La Tabaccheria - Extreme 4pod - White Angeli e Demoni - Scomposto 20 ml

La Divinità del Cookie alla Vaniglia al Cospetto del Demone dei Tabacchi, ora in versione White!

30343

Il White Angeli e Demoni della linea Extreme 4Pod è il prodotto ideale per chi cerca una versione della nostra miscela di estratti di tabacco aromatizzata, estremamente pulita ed adatta a sistemi non rigenerabili e pod mod.

Il White Angeli e Demoni, della linea Extreme 4Pod infatti, è totalmente trasparente, questo garantirà una durata coil addirittura superiore a quella garantita dalla Linea Organic 4Pod, che è già di suo incredibile.

Il prodotto ideale per l’amante delle miscele di estratti di tabacco organici e aromatizzati, soprattutto in abbinamento ad atomizzatori non rigenerabili e pod mod.

 

Incluso in confezione:

  • scomposto 20ml
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

IncludeInReport
Yes
Categoria
Liquido Scomposto
Flavour
Tabaccoso
LiquidDiyType
Scomposti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 16778-Burley

Marca: Cyber Flavour

Cyber Flavour - Aroma Burley 10ml

Recensioni: 0

Il grande pregio del tabacco Burley è di essere dolce, fresco, aromatico e con un gusto neutro che si adatta facilmente ad essere miscelato, per questo motivo è il secondo tabacco, dopo il Virginia, ad essere usato nelle miscele per pipa

Riferimento: 27907

Marca: Eleaf

Eleaf - Melo Ice D22 Tank

Recensioni: 0

Il tank Melo Ice 4.5ml di d'Eleaf è un atomizzatore robusto e semplice da usare come i suoi predecessori. Ha un serbatoio da 4.5ml, che si riempie dall'alto aprendo il sigillo in silicone. Progettato per uno svapo DL (polmone), offre anche la regolazione del tiraggio grazie al flusso d'aria regolabile. Inoltre viene fornito con resistenza EC-S 0.6ohm....

Riferimento: 30381-SS

Marca: Aspire

Aspire - Nautilus 3 Tank 4ml

Recensioni: 0

L'atomizzatore Aspire Nautilus 3 da 4ml arriva con due resistenze Nautilus (da 1.8ohm e da 0.7ohm), un vetro di ricambio e un drip tip di ricambio. Compatibile con tutte le resistenze Nautilus e la Zelos 3.

Seguici su Facebook